Assistenza tecnica

L’azienda Ge.Se.r. dedica particolare attenzione all’assistenza tecnica, perché un buon servizio di ristoro dipende anche dalla capacità di gestire un ottimo reparto tecnico di grande professionalità e competenza.

La continuità di funzionamento dei distributori, viene percepita dal cliente come efficienza e garanzia, unita anche alla capacità di provvedere alle sanificazioni e controllo della genuinità dei prodotti esposti alla vendita.

L’attività di prevenzione è garantita da protocolli normativi per quanto riguarda le merci ed il loro trasporto e, unita alle manutenzioni programmate attraverso tabelle manutentive per ogni tipologia di distributore automatico, aumentano il consenso del c liente e la fiducia nel consumo dei vari prodotti.

La nostra azienda ha nel proprio organico figure professionali che oltre gli addetti ai rifornimenti, provvedono ad effettuare i controlli al punto vendita, utilizzando varie tecnologie informatiche e sono interconnessi con il resto tutto del personale operativo dell’azienda.

Il processo di controllo, prevede oltre al normale funzionamento del distributore automatico, anche i sistemi di pagamento (gettoniere rendi resto, lettori di chiavi magnetiche, accettatori di banconote, sistemi elettronici APP e lettori POS per carte magnetiche) .
La nostra assistenza tecnica, si avvale di operatori in sede che raccolgono le varie richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti e provvedono a rintracciare il tecnico più vicino alla zona dove effettuare l’intervento, riducendo al minimo i tempi dei fuori servizio.
Tutti gli interventi tecnici sono registrati nel sistema informatico aziendale e sono soggetti a verifica mensile da parte del responsabile tecnico che con dei report statistici, è in grado di segnalare le eventuali criticità e decidere l’eventuale sostituzione del distributore stesso, in tempi brevi.

ADDETTO ALLA QUALITÀ

L’addetto alla qualità del servizio è gestito dal nostro responsabile tecnico che in base alle varie statistiche elaborate durante i mesi dell’anno, viene indirizzato dai clienti.
La sua specificità consiste nell’intervistare il cliente e comprendere quali sono le sue aspettative e necessità intervenute durante l’utilizzo dei distributori automatici.
Controlla l’operato dell’addetto ai rifornimenti pulizia, sanificazione e svolgimento per la raccolta differenziata e redige la scheda di valutazione del servizio.
Questa figura professionale, interagisce con tutti reparti aziendali e propone e realizza modiche relativamente ai passaggi e/o alla configurazione dei distributori automatici, riassumendo in sintesi le richieste avanzate dal cliente atte a migliorare il servizio.

 


Come possiamo aiutarti


Per informazioni sui nostri prodotti, distributori, preventivi e appuntamenti, scrivi a

Geser Vending
Distributori Automatici
Telefono: 06.79.84.46.09
Mail: info@geservending.com

Hai una domanda?
Contattaci!